Cantieri | Residenza Isabel – Canonica d’Adda (BG)

Via Trento, 24040 Canonica d'Adda BG, Italia
Cantieri Venduto - Cantiere
Anno costruzione 2017

La Residenza Isabel, immersa in un tranquillo quartiere residenziale di Canonica d’Adda, nasce a pochi passi dal centro e da tutti i servizi per la famiglia, quali scuole, servizi di prima necessità e mezzi pubblici, il tutto raggiungibili a piedi senza percorrere strade ad alto traffico per una maggior tranquillità famigliare.
Il progetto parte dall’idea di uno spazio protetto che soddisfi privacy e sicurezza, garantite dalla scelta di raggruppare un limitato numero di abitazioni all’interno di un comparto interamente privato, accessibile attraverso un varco di accesso pedonale e servito da una viabilità interna con ingressi carrai indipendenti per ogni singola unità abitativa.
Le soluzioni tecniche adottate prevedono i più moderni standard tecnologici finalizzati al risparmio energetico oltre all’ottenimento di una classificazione di efficienza energetica più elevata.
L’architettura del complesso residenziale ha un particolare stile moderno che si esprime in termini di forma e materia. I materiali utilizzati, infatti, si inseriscono in maniera armonica nel contesto paesaggistico locale. Il complesso residenziale è attrezzato di area esterna privata ad uso parcheggio destinata ad ospitare numerosi posti auto.

Planimetrie

A1

2 Camere
2 Bagni
Venduto

A2

2 Camere
2 Bagni
Venduto

A3

2 Camere
2 Bagni
Venduto

A4

2 Camere
2 Bagni
Venduto

Villa P.T.

3 Camere
2 Bagni
Venduto

Villa P.P

Mappa

Proposte simili